
Beppe Marotta, ds dell’Inter, ha parlato prima del derby ai microfoni di Dazn toccando diversi temi.
Sul futuro capitano e il ruolo di Handanovic: “Skriniar futuro capitano? Questo è un aspetto, perché non è un problema, che non ci siamo ancora posti. I candidati sarebbero tanti, al momento giusto ci penseremo. Handanovic è il nostro capitano, lunga vita a lui e pensiamo che si possa anche continuare con lui“
Sull’arrivo di Gosens e il rinnovo di Perisic: “Non influenza il rinnovo di Perisic. C’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta, ringraziamo la proprietà per un investimento importante. Ora la competitività nella squadra è più alta. Perisic a destra? Decide Inzaghi. Potrebbe anche giocare lì.”
Sul rinnovo di Brozovic: “Posso dire che c’è volontà di entrambe le parti di proseguire insieme. É notizia ufficiale, stiamo lavorando per arrivare alla conclusione. C’è tutta la volontà, spero e auspico che si chiuda velocemente. É voglia anche dei tifosi.”
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 17:53
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…