
MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza prima del match contro il Venezia, confrontando anche gli errori della sua squadra rispetto a quelli non fatti dall’Inter.
Sul Venezia: “Non bisogna cadere nel tranello che sia una partita di passaggio. Il Venezia ha giocatori forti e un allenatore che sa fare il proprio mestiere. I miei sanno che la partita vera è questa, non quella con l’Inter. Qualsiasi scenario si creerà però non deve cambiare niente per noi. Il Napoli è costruito per vincere ogni tipo di partita.“
Il confronto con l’Inter: “Se siamo dietro l’Inter è perché abbiamo perso punti in partite che potevano essere più abbordabili, è lì che dobbiamo crescere caratterialmente. L’Inter è stata brava a far sue più quote del condominio scudetto.”
Su Osimhen: “Victor è un guerriero che ha messo insieme i pezzi della sua faccia e si è buttato in campo a combattere con noi. Siamo noi che dobbiamo essere alla sua altezza di spirito. Può giocare con Mertens ma vanno fatte delle valutazioni sugli equilibri e anche sulla possibilità durante la gara di variare atteggiamento tattico.”
Su Koulibaly in Coppa d’Africa: “Kalidou ha tutto per vincere la Coppa d’Africa, il Comandante ha anche una squadra fortissima. Peccato che Anguissa abbia perso ai rigori e non si affronteranno in finale. Li aspettiamo a braccia aperte.”
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 16:00
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…