
GRANADA, SPAIN - JANUARY 08: Xavi, Head Coach of FC Barcelona looks on prior to the La Liga Santader match between Granada CF and FC Barcelona at the Nuevo Estadio de Los Cármenes in Granada, Spain (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Europa League, la doppia sfida inizierà il 17 febbraio al Camp Nou per terminare una settimana dopo al Diego Armando Maradona.
Xavi, tecnico dei blagurana, avvisa così il Napoli in conferenza: “Vogliamo vincere l’Europa League, mi piacerebbe averla nel palmares. É un’opportunità anche per entrare in Champions. In campionato siamo indietro di 15 punti con una partita in meno. Non escludiamo nulla, ma dobbiamo essere realisti.”
Il Barcellona è una delle squadre europee ad aver lavorato di più sul mercato in entrata a gennaio. Nonostante l’ampio debito del club sono riusciti a firmare: Aubameyang dall’Arsenal, Adama Traoré dal Wolverhampton e Ferran Torres dal Manchester City.
Per il Napoli passare il turno non sarà certamente una passeggiata e le parole di Xavi lo confermano.
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 15:05
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…