
Zaniolo Raspadori Juventus
Espulso nei minuti finali del match di sabato contro il Genoa, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro l’Inter, Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé.
Sulla condotta del centrocampista si è espressa anche Milena Bertolini, ct della nazionale italiana di calcio femminile, che negli studi di Rai Sport non ha usato mezzi termini nei confronti del giocatore: “Zaniolo ha delle difficoltà ultimamente. Lui va aiutato ed educato, l’arbitro doveva fare la sua parte, ma non per questo il suo atteggiamento va giustificato“.
LA REAZIONE DELLA ROMA
Subito è arrivata la risposta del club giallorosso che, come riporta gazzetta.it, ha chiesto dei chiarimenti alla Federcalcio sulle dichiarazioni – ritenute poco pertitenti – rilasciate dell’allenatrice.
Inoltre la Roma ha ribadito che, già nei giorni scorsi, si è presentata una situazione simile, quando il professore Andrea Ferretti, con le sue parole sulle condizioni di Spinazzola, ha messo in allarme i tifosi.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 17:17
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…