Real Madrid players celebrate their second goal scored byt Real Madrid's Brazilian forward Vinicius Junior (R) during the Spanish league football match between Real Madrid CF and Valencia CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on January 8, 2022. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
L’ipotesi che il Real Madrid possa tornare protagonista del mercato con gli acquisti di due mostri sacri come Haaland e Mbappé inizia a far vacillare le certezze di Karim Benzema.
Out nella sfida di ieri contro il Granada perché non al top della condizione, dopo le ultime voci di mercato diffuse, l’attaccante adesso teme di perdere la sua titolarità.
L’INCONTRO
Non a caso, stando a quanto raccolto dal quotidiano venezuelano El Nacional, il francese avrebbe chiesto di fissare quanto prima un colloquio con il presidente Florentino Pérez.
Il summit, che dovrebbe tenersi presumibilmente a marzo, servirà a conoscere le reali intenzioni del club in ottica mercato e sulla sua permanenza, che corre il rischio di essere compromessa.
Quella, infatti, potrebbe essere l’occasione perfetta per discutere anche del rinnovo di contratto del giocatore, in scadenza il 30 giugno del 2023.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 14:20
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…