
Db Genova 10/10/2018 - amichevole/ Italia-Ucraina / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Sebastian Giovinco PUBLICATIONxNOTxINxITA
La Sampdoria ha deciso di tesserare Sebastian Giovinco, attaccante classe 1987, che era rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Al-Hilal e si stava allenando con il Toronto. L’ex Juventus, è partito nella notte da Toronto in modo da essere già oggi a Genova per le ultime formalità, che lo legheranno al club con un contratto di sei mesi, ed essere a disposizione di Giampaolo il prima possibile.
La Sampdoria ha deciso di correre ai ripari dopo l’infortunio al ginocchio accusato ieri da Manolo Gabbiadini, per cui si teme un lungo stop. Domani è in programma la risonanza magnetica per l’attaccante ex Napoli per capire l’entità dell’infortunio. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 12:11
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…