MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Alessandro Altobelli attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Intervenuto durante la trasmissione “Il Bello del Calcio” (Canale 8), Alessandro Altobelli ha espresso la propria opinione riguardo il centravanti del Napoli Victor Osimhen, in termini poco entusiastici. Nelle prime due stagioni in Italia, il nigeriano è stato falcidiato dagli infortuni e dal Covid, ma nei momenti di forma ha sempre dimostrato di poter fare la differenza. Queste le dichiarazioni dell’attaccante ex Inter:
“È uno degli attaccanti meno decisivi in Serie A: ha segnato meno gol, giocando comunque meno, di Vlahovic, Dzeko, Joao Pedro e tanti altri ancora. Poteva fare molto di più, non è stato così decisivo come dicono. Non si è comportato bene neanche fuori dal campo l’anno scorso, quando decise di prendersi il Covid in Nigeria andando in discoteca. E’ colpa sua se si è contagiato“.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 21:59
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…