
Ac Milan - Cagliari Calcio Franck Kessie of Ac Milan looks on during the Serie A match between Ac Milan and Cagliari Calcio. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Franck Kessiè non rinnoverà con il Milan, come già noto da tempo. La notizia di oggi, riportata dal quotidiano catalano Sport, è però che l’ivoriano non giocherà nel Barcellona. I blaugrana sembra infatti abbiano proposto al centrocampista un ingaggio di cinque milioni a stagione, meno di quanto era stato offerto all’ex Atalanta a Milano.
Per questo motivo la proposta pare sia stata rispedita al mittente e ora l’agente Atangana dovrà trovare una nuova casa al suo assistito. Difficile infatti che il Barça possa alzare l’offerta. Possibili destinazioni Tottenham e Atletico Madrid, ma ancora nessuna offerta ufficiale.
A tal proposito è intervenuto anche Fabrizio Romano, che ha riportato di come nelle scorse settimane non ci siano mai stati accordi definitivi tra il Barcellona e Kessiè, ma solo alcuni normali approcci preliminari.
This post was last modified on 9 Febbraio 2022 18:51
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…