Ac Milan - Cagliari Calcio Franck Kessie of Ac Milan looks on during the Serie A match between Ac Milan and Cagliari Calcio. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Franck Kessiè non rinnoverà con il Milan, come già noto da tempo. La notizia di oggi, riportata dal quotidiano catalano Sport, è però che l’ivoriano non giocherà nel Barcellona. I blaugrana sembra infatti abbiano proposto al centrocampista un ingaggio di cinque milioni a stagione, meno di quanto era stato offerto all’ex Atalanta a Milano.
Per questo motivo la proposta pare sia stata rispedita al mittente e ora l’agente Atangana dovrà trovare una nuova casa al suo assistito. Difficile infatti che il Barça possa alzare l’offerta. Possibili destinazioni Tottenham e Atletico Madrid, ma ancora nessuna offerta ufficiale.
A tal proposito è intervenuto anche Fabrizio Romano, che ha riportato di come nelle scorse settimane non ci siano mai stati accordi definitivi tra il Barcellona e Kessiè, ma solo alcuni normali approcci preliminari.
This post was last modified on 9 Febbraio 2022 18:51
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…