MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista Carlo Laudisia, intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, è sicuro: il Milan in estate punterà due giocatori del Club Brugge. Si tratta di Noa Lang e Charles De Ketelaere. Per il primo però la richiesta dei belgi di 40 milioni di euro e la concorrenza del Liverpool potrebbero frenare sul nascere la trattativa.
Diverso invece il discorso per De Ketelaere: il giovane talento, fresco di rinnovo, si sente pronto al salto di qualità e i suoi agenti stanno parlando con la dirigenza rossonera. La richiesta del Brugge è anche per lui di 40 milioni, ma la trattativa appare fattibile data la giovanissima età del fantasista (classe 2001), che giustificherebbe la spesa.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 15:32
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…