
Torino Cairo Juric
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Venezia, l’allenatore granata Ivan Juric ha parlato delle condizioni fisiche di Andrea Belotti e del cammino del Torino in questa stagione. Queste le sue parole alla vigilia del match:
“In alcuni casi siamo andati oltre, non pensavo di poter giocare su certi livelli. Ho un po’ di rammarico per i punti persi all’ultimo: sono almeno sei, purtroppo sono arrivati gol anche quando non ce l’aspettavamo. Ora l’importante è trovare un’identità chiara, senza essere ossessionati e dare il massimo. Gallo ha fatto qualche allenamento con noi, si vede che era fuori da tanti giorni. Vediamo oggi. Vorrei avvicinarlo alla squadra il prima possibile, renderlo partecipe”.
Il tecnico si è soffermato successivamente sulla questione legata al portiere, confermando la fiducia riposta in Milinkovic-Savic: “È tranquillo. Fino ad adesso ha fatto un grandissimo campionato, non me l’aspettavo così. Gli errori fanno parte del gioco, succede e si va avanti”.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 11:26
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…