Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni (C) runs with the ball during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Risale a martedì 8 febbraio l’infortunio di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter è rimasto fermo per un trauma distorsivo alla caviglia destra nel match di Coppa Italia contro la Roma, che non gli ha permesso di prendere parte alla sfida di campionato dei nerazzurri contro il Napoli pareggiata per 1-1.
Secondo ciò che riporta Sky, Bastoni si è allenato parzialmente in gruppo il 14 febbraio ad Appiano Gentile, e sarà molto probabilmente a disposizione di Inzaghi per per la sfida di mercoledì contro il Liverpool, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Tocca ora al tecnico nerazzurro decidere se schierarlo dal primo minuto, visti gli ultimi errori in campo di De Vrij.
Inoltre Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Barella, e resta ancora il dubbio in attacco su chi affiancherà Edin Dzeko, col ballottaggio tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.
Francesco Canu
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 14:24
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…