MILAN, ITALY - JANUARY 12: Samir Handanovic of Inter Milan lifts the Italian Supercup trophy following victory in the Italian Supercup match between Inter and Juventus at The San Siro on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Già ieri sera stava prendendo sempre più piede la possibilità di vedere Alessandro Bastoni dal 1′ in Champions, ora la Gazzetta dello Sport non ha più dubbi.L’italiano avrà un compito tutt’altro che facile: arginare le sortite offensive di Momo Salah sulla fascia destra.
Decisivo è stato l’allenamento tenutosi ieri, nel quale la caviglia del centrale è sembrata non dare più grossi problemi, supportata anche da una fasciatura apposita ma, attenzione, ciò non significa che il giocatore sarà al 100%.
Potrebbe esserci anche una sorpresa nel reparto arretrato di Simone Inzaghi: infatti, l’allenatore piacentino, starebbe valutando la titolarità di Danilo D’Ambrosio, a discapito di un De Vrij apparso in grande difficoltà nelle ultime uscite dei nerazzurri. Sicuramente l’allenamento di oggi darà risposte più concrete.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 9:05
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…