TURIN, ITALY - JANUARY 15: Weston Mckennie of Juventus celebrates after scoring the second goal of his team with team mate Mattia De Sciglio during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 15 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala e, a farne il punto, è l’edizione odierna di Tuttosport. Rispetto ad un mese fa, la situazione sembra essere più distesa tra le parti: la Joya vorrebbe rimanere a Torino, proseguendo così la propria storia d’amore con la Juventus, dall’altra parte nemmeno la dirigenza bianconera vorrebbe privarsi del talento argentino.
La nuova offerta prevederebbe una parte fissa di 7 milioni di euro netti, ossia la cifra che percepisce attualmente, con l’aggiunta però di bonus corposi che farebbero innalzare l’ingaggio verso le richieste di Dybala. Ma da cosa dipenderanno questi bonus? La dirigenza bianconera aveva fatto un leggero dietrofront dopo i continui infortuni del loro 10; ecco dunque la soluzione che sembra accontentare tutti: bonus legati alle presenze e ai traguardi individuali.
Si saprà qualcosa di più verso fine Febbraio, quando il suo agente, Jorge Antun, sarà atteso a Torino, per un matrimonio che sembra destinato a continuare.
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 11:08
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…