
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Luciano Spalletti head coach of SSC Napoli looks on during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Luciano Spalletti ci sta pensando concretamente, contro il Barcellona potrebbe essere l’ora di Dries Mertens. D’altronde si sa, il belga si esalta nelle partite che contano infatti, il suo ultimo goal in Champions, risale proprio all’andata con i blaugrana, valevole per gli ottavi di finale nella stagione 2019/2020.
Il Napoli vuole essere protagonista anche in Europa League e l’11 che scenderà in campo sarà quello migliore, nonostante le pesanti assenze (Politano e Lobotka). Si potrebbe rivedere dunque anche Zambo Anguissa dal primo minuto, a riprendere in mano le chiavi del centrocampo azzurro.
Sono notti che la città di Napoli aspetta ogni anno, notti in cui si può stupire, notti in cui Ciro Mertens fa sognare.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 11:28
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…