PARMA, ITALY - AUGUST 17: President of Venezia FC Joe Tacopina looks on during the Coppa Italia match between Parma Calcio and Venezia FC at Ennio Tardini on August 17, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“Questa squadra è stata imbarazzante questa sera, ha disonorato la maglia. Sono veramente furibondo e non voglio più vedere questo schifo“. Queste le parole del presidente Joe Tacopina nella conferenza stampa post partita della sfida persa dalla sua SPAL per 1-3 contro la Reggina. Al termine del match, il patron americano non ha risparmiato critiche verso la squadra:
“Nel calcio si può perdere, ma non così. Non vedo fame e come successo a Monza abbiamo mollato, questo schifo non deve più succedere. Da domani ne riparleremo meglio e se servirà prenderemo dei provvedimenti, non punto il dito verso nessuno perché è una situazione generale e serve agire con urgenza. Il ritiro è una soluzione possibile, ma non voglio sentire parlare di salvezza perché questa squadra si salverà, è molto forte anche se non riesce a portare a casa i risultati e non vale questa posizione. Venturato? Non è colpa sua, ma di tutti. Il problema è mentale”.
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 22:51
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…