
La Roma di Mourinho sta fortemente deludendo. All’inizio della stagione le aspettative dei tifosi erano molto alte ma, soprattutto queste ultime prestazioni, stanno abbassando l’entusiasmo nella piazza.
Intanto è stato intervistato dai microfoni di Sportweek, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini, che ha parlato di Mourinho e Mancini, suoi allenatori nel club e in nazionale e della situazione arbitri: “ Differenze tra Mourinho e Mancini? Il primo ti trasmette qualcosa che, se non hai, comunque viene fuori. L’altro ti dà serenità, così rischi una giocata che altrimenti non rischieresti. Il mister chiede molta verticalità, il ct, forse anche per la sua estetica da ex campione, cerca più il possesso palla per avere la partita in controllo“.
Ultimamente la Roma è anche protagonista di tante polemiche arbitrali e l’ex Sassuolo ha risposto così: “Bisogna fare un passo indietro, perché nessuno ce l’ha con noi. Anche io mi sono lasciato troppo andare negli atteggiamenti. Certo, spero che episodi come quello con il Milan (rigore non dato, ndr) non si ripetano, perché ci aspettiamo che tutto con il VAR sia perfetto, ma occorre ricominciare ad avere un atteggiamento migliore con i direttori di gara“.
LEGGI ANCHE: La Roma non carbura, la reazione dei tifosi giallorossi!
This post was last modified on 16 Febbraio 2022 10:31
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…