TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Si è espresso in conferenza stampa Ivan Juric, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di domani sera. Il tecnico granata ha parlato del match, annunciando qualche possibile novità di formazione rispetto alla sconfitta contro il Venezia. Di seguito le sue parole.
Sulla partita di domani: “Ci siamo allenati bene e concentrati, vogliamo fare una grande partita. Abbiamo la carica giusta, siamo consapevoli di quanto significa questa gara”.
Su Belotti: “Ha fatto una buona partita, può partire dall’inizio”.
Su Pobega al posto di Praet: “Magari si, dobbiamo trovare alternative. Brekalo ha fatto bene, anche Seck ha giocato in B da titolare e sta facendo passi importanti. Anche Pobega è una delle possibilità. Al momento le coppie sono Pobega-Seck e Brekalo-Pjaca”.
Su come fermare il tridente della Juventus: “Marchiamo con le diagonali, è il nostro modo di essere. In quella zona la marcatura è forte, andremo avanti come al solito. Bremer-Vlahovic sarà uno scontro importante”.
Su Djidji: “L’ho visto meglio, abbiamo forzato per recuperarlo e contro il Venezia ha fatto bene a lunghi tratti, poi è calato. Abbiamo provato sia lui che Zima, poi decidiamo domani”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 15:03
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…