
(From 2ndL) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L’Inter pensa già al futuro e programma le prossime mosse in vista della sessione estiva di calciomercato . Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a partire da giugno la dirigenza nerazzurra potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione in attacco.
Tra gli obiettivi di Marotta non c’è solamente il gioiello del Sassuolo Gianluca Scamacca, ma anche il canadese Jonathan David del Lille. Il classe 2000 è nel mirino dell’Inter da quando giocava in Belgio nel Gent ed è considerato una valida alternativa in attacco, ma il prezzo di 50 milioni di euro fissato dal Lille è ritenuto troppo elevato.
Cresce l’attesa anche per l’incontro che ci sarà a fine mese tra la Juventus e Paulo Dybala: in caso di fumata nera, l’Inter è pronta a presentare un’offerta. Possibili dunque le partenze di Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, che ultimamente non stanno convincendo e potrebbero lasciare l’Inter a fine stagione.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 10:06
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…