(From 2ndL) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L’Inter pensa già al futuro e programma le prossime mosse in vista della sessione estiva di calciomercato . Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a partire da giugno la dirigenza nerazzurra potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione in attacco.
Tra gli obiettivi di Marotta non c’è solamente il gioiello del Sassuolo Gianluca Scamacca, ma anche il canadese Jonathan David del Lille. Il classe 2000 è nel mirino dell’Inter da quando giocava in Belgio nel Gent ed è considerato una valida alternativa in attacco, ma il prezzo di 50 milioni di euro fissato dal Lille è ritenuto troppo elevato.
Cresce l’attesa anche per l’incontro che ci sarà a fine mese tra la Juventus e Paulo Dybala: in caso di fumata nera, l’Inter è pronta a presentare un’offerta. Possibili dunque le partenze di Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, che ultimamente non stanno convincendo e potrebbero lasciare l’Inter a fine stagione.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 10:06
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…
Rinforzi difensivi per il Milan di Max Allegri. Desiderato dal tecnico toscano già ai tempi…
Calciomercato Juventus, che fare se salta Kolo Muani? No problem, la dirigenza bianconera ha già…
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…