REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Marcelo Brozovic of FC Internazionale looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nuovo cambio a centrocampo per l’Inter nella prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. A causa della squalifica Marcelo Brozovic, colonna fondamentale dei neroazzurri in questa stagione, non potrà giocare.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la scelta di Inzaghi per sostituire il croato ricadrà su Nicolò Barella, che andrà quindi a ricoprire il ruolo di regista. Barella è sicuramente il giocatore con caratteristiche più affini a quelle di Brozovic, e tenterà di far girare la palla nel miglior modo possibile per poter battere gli emiliani.
Francesco Canu
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 10:43
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…