La sconfitta casalinga contro il Sassuolo costa cara all’Inter, che non ha saputo sfruttare il passo falso del Milan di ieri contro la Salernitana.
Dopo il fischio finale del match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare visibilmente deluso la prestazione dei suoi : “Il Sassuolo ha vinto contro Milan e Juventus, dovevamo stare attenti ed approcciare in modo diverso. Ora dobbiamo cercare di cercare energie fisiche e mentali, da qui alla fine sappiamo che mancano 13 finali“.
OCCASIONI CREATE – “Abbiamo creato tantissimo e cercato di riaprirla, ma non ci siamo riusciti. Questa è una partita che non va bene, per questo sarà motivo di analisi. Avevo qualche assenza pesante, ma noi dobbiamo essere più forti delle assenze, delle squalifiche e degli episodi. Ci è mancata brillantezza, abbiamo preso due gol che non si prendono“.
L’APPROCCIO – “Quando crei occasioni non hai motivo di preoccuparti, oggi dovevamo essere più bravi e attenti perché sapevamo che il Sassuolo è bravo in ripartenza ed è una squadra molto tecnica. Dovevamo approcciare meglio la gara, perché una squadra che vuole vincere lo scudetto non può approcciare la partita in questo modo“.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 21:37
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…
La giovane promessa nerazzurra può partire, ma rimanere comunque in Italia: due squadre ci pensano …
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…