
È arrivata per il Sassuolo la vittoria nel match contro l’Inter che ha chiuso il pomeriggio di campionato, in attesa delle ultime tre partite della ventiseiesima giornata.
Autore delle reti dei neroverdi è stato il tandem d’attacco composto da Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, che hanno chiuso la pratica già nel corso del primo tempo.
Subito dopo il triplice fischio, è stato proprio l’uomo più chiacchierato del mercato nerazzurro ad intervenire ai microfoni di Dazn, commentando la prestazione della squadra: “Loro sono tra i favoriti per lo scudetto, oggi i tre punti erano fondamentali. La squadra mi aiuta e il mister anche, io cerco di migliorarmi e dare il massimo per il gruppo“.
Da tempo accostato all’Inter, club in cui potrebbe approdare in estate, Scamacca ha poi commentato anche la mancata esultanza dopo il gol, risultata sospetta in chiave calciomercato: “L’esultanza? Non ho esultato non perché andrò all’Inter, ma perché ero convinto di essere in fuorigioco. Poi mi sono lasciato andare“.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 21:04
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…