Juve%2C+quante+assenze+in+Champions%21+Le+ultime+sulla+formazione
rompipalloneit
/2022/02/21/juve-quante-assenze-in-champions-le-ultime-sulla-formazione/amp/
News sul Calcio

Juve, quante assenze in Champions! Le ultime sulla formazione

Published by

Dopo i pareggi contro Atalanta e Torino in campionato, la Juventus prova a ripartire dall’ambito palcoscenico della Champions League, dove sa di non poter commettere alcun passo falso.

Domani sera alle 21:00, infatti, i bianconeri scenderanno in campo contro il Villarreal per l’andata degli ottavi di finale in una gara che, come dichiarato dallo stesso Allegri, riserva il 50% di possibilità di passare il turno.

Ancora tanti, però, gli indisponibili per il tecnico, che tra gli altri non potrà fare affidamento sul vicecapitano Dybala in attacco e su Rugani in difesa. A tal proposito, risulta provvidenziale il rientro di Bonucci, che comunque non potrà essere in campo dal 1′.

Dybala, Juventus, Serie A

Nessun problema invece per Rabiot, dopo lo scontro avvenuto durante la seduta d’allenamento di rifinitura: ha preso un colpo ma è pienamente a disposizione della squadra.

IL PROBABILE UNDICI TITOLARE

La Juventus, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe scendere in campo con il 4-3-3: difesa composta da De Sciglio e Alex Sandro e dal tandem centrale De LigtDanilo, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Zakaria, Locatelli e Rabiot.

Davanti spazio a Vlahovic, all’esordio nella massima competizione europea, affiancato da Morata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata

This post was last modified on 21 Febbraio 2022 20:33

Recent Posts

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025