ROME, ITALY - MAY 14: Gaetano Micciche attends the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Gaetano Miccichè, ex presidente della Lega Serie A, ha commentato al Corriere della Sera la situazione che si sta vivendo in queste settimane in Lega, in seguito alle dimissioni di Paolo dal Pino, le venti squadre di A sono alla ricerca di un nuovo presidente. Durante il suo mandato, Miccichè si è ritrovato a dover gestire il caso Mediapro, favorendo l’ingresso di Dazn: la vendita dei diritti tv 2018-2021 si attesta sui 973 milioni di euro.
Non tutti i ricordi di Miccichè sulla sua presidenza di Lega sono positivi. Queste le parole dell’ex presidente: “Umanamente è stata una fase splendida della mia vita professionale: ho avuto l’opportunità di conoscere gruppi di lavoro, rappresentanti venti realtà territoriali differenti, ciascuna con la propria storia sportiva. Ho cercato di fornire il mio contributo in maniera onesta, partendo dalla consapevolezza maturata in cinquant’anni di carriera: nelle aziende ci sono comportamenti standard da seguire, avere bilanci in ordine, una governance chiara, deleghe definite. Ecco perché devo confessare che, oltre all’entusiasmo, l’esperienza mi ha procurato grande fatica. È un ambiente che manca totalmente di regole».
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 13:13
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…
Il Milan ragiona sull'attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è…
La Juve ha seguito a lungo il calciatore, ora è pronta la chiusura per due…
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…