
Marotta
L’A.D. neroazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il delicato momento attraversato dalla sua Inter.
Svariati i temi dell’intervista; da Inzaghi a Lautaro, passando per il rinnovo di Brozovic di seguito l’intervista:
-Sul periodo difficile:
“Preoccupato? Ci sono momenti in cui bisogna essere consapevoli di soffrire. Stiamo soffrendo ma dobbiamo avere subito la forza e la determinazione. Ma con la fiducia del percorso fatto finora. La classifica resta di grande riguardo. E c’è una partita in meno”.
–Su Inzaghi:
“Inzaghi grandissimo professionista, sta svolgendo a pieno l’input dato dalla società a inizio stagione. Al di là di questa sconfitta di ieri, che è una lezione. E’ una sconfitta meritata che ci deve dare lo spunto per analizzare, ma credendo in noi stessi”.
-Su Lautaro:
“Lautaro? Ci sono alti e bassi per gli attaccanti. Ma Lautaro si impegna costantemente. Gli manca il gol e il gol serve per far crescere l’autostima. E’ un momento, sta a noi supportarlo per farlo tornare il giovane, interessante campione che conosciamo tutti”.
-Rinnovo Brozovic:
Abbiamo grande consapevolezza che vogliamo continuare insieme. E’ un dato di fatto. Questo significa che nel giro di pochi giorni arriveremo con certezza alla firma che sancirà il rinnovo del suo contratto”
-Rinnovi senatori:
Abbiamo la fortuna di avere a che fare con professionisti, anche a scadenza, da ammirare per quello che dimostrano. Parlo di Handanovic, Perisic, Ranocchia e altri. E’ la forza di questo gruppo”.
-La trattativa per Scamacca:
“Scamacca? Il Sassuolo è il modello di un calcio di spensieratezza e gioventù. Hanno campioncini che possono recitare ruolo da protagonisti in futuro. Hanno battuto noi, Milan e Juve. Su di loro c’è l’attenzione di grandi squadre. E mi fa piacere anche per Carnevali”.
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 15:58
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…