
TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pareggio amaro quello di ieri sera contro il Villareal. La squadra di Allegri era partita bene con il gol di Vlahovic all’esordio dopo appena 30 secondi.
Poi però i bianconeri si sono spenti con il passare del tempo e hanno concesso sempre più campo agli spagnoli che hanno poi approfittato di un’ingenuità di Rabiot e De Ligt.
Intanto si apre un nuovo scenario per il rinnovo di Dybala. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la situazione potrebbe cambiare ancora.
Ecco le sue parole ieri sera dopo la partita di Champions League:” Le parole di Arrivabene sul rinnovo di Dybala? È stato sincero. La Juve farà settimana prossima un’offerta all’agente più bassa rispetto a quella iniziale, di ottobre. Sono cambiate le condizioni, Dybala è sempre alle prese con infortuni, è possibile che la Juve faccia un’offerta modulata, con una parte fissa più bassa e una parte di bonus legata a presenze e gol. Per questo Arrivabene non può dirsi ottimista, perché non sa la volontà del giocatore e non sa cosa risponderà”.
LEGGI ANCHE: Spunta un nome a sorpresa per il Milan, arriva dalla Ligue 1!
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 9:17
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…