VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Daniel Parejo of Villarreal CF in action during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
La partita di ieri sera tra Villareal e Juventus è stata ricca di colpi di scena. Il vantaggio immediato di Dusan Vlahovic ha messo la partita in discesa per gli uomini di Allegri.
Anche se da lì in avanti ad avere il pallino del gioco è stata sempre la squadra spagnola che nel primo tempo è andata più volte vicina al pareggio.
Il gol del sottomarino giallo arriva, però, nel secondo tempo grazie ad un bellissimo inserimento di Dani Parejo che buca la retroguardia bianconera e insacca alle spalle di Szczesny.
Proprio il centrocampista spagnolo, al termine della partita, ha parlato cosi della prestazione della squadra e di cosa si aspetta al ritorno: “Era la partita che ci aspettavamo. Siamo stati superiori alla Juve, ora andiamo a vincere a Torino.”
Parole che infiammano il match di ritorno dell’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE: La Juve Ha deciso: lo farà con Dybala!
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 11:04
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…
Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come…