BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 17: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC in action during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg One match between Atalanta and Olympiacos at Stadio di Bergamo on February 17, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo la terribile notizia dell’invasione russa dell’Ucraina, è arrivato subito un commovente appello da parte di Roksana Malinovska, moglie del calciatore dell’Atalanta e della nazionale ucraina Ruslan Malinovskyi. La donna ha condiviso tramite una storia Instagram tutta la preoccupazione per i suoi concittadini.
Queste le sue parole: “Ragazzi, la mattina presto la Russia ha ufficialmente iniziato la guerra sull’intero territorio dell’Ucraina. Tutti gli oggetti strategici esplodono, le persone sono inorridite, in preda al panico. Tutti i confini sono attualmente chiusi. Le nostre famiglie con Ruslan in Ucraina. Piango e prego per il mio Paese, per il nostro popolo, per la mia casa. Le notizie russe non dicono la verità. Dicono che stanno proteggendo l’Oriente da noi! Questo è un crimine contro tutta l’umanità, come si può fermare questo orrore”.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 10:41
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…
I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una doppia operazione…
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…