NAPLES, ITALY - FEBRUARY 24: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg Two match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 24, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nuove voci scaldano la prossima sessione di mercato, lontana da un lato ma molto vicina da un altro. Una delle big europee che più sta facendo parlare di sé è il Barcellona.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, i blaugrana avrebbero messo gli occhi su Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è ormai rinomato e attualmente è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il Barcellona avrebbe virato su di lui dopo le cifre scoraggianti che rendono molto difficoltoso il contatto con altri difensore come lo juventino Matthijs De Ligt, 75 milioni per il cartellino e 10 milioni d’ingaggio, o Koundé del Siviglia.
Il contratto di Koulibaly scadrà nel 2023, ed è possibile arrivale al giocatore per una cifra che gravita intorno ai 40 milioni. Il senegalese negli anni si è fatto notare ma ancora nessuno è riuscito a farlo andare via dall’Italia, forse il Barcellona potrebbe riuscirci.
Francesco Canu
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 14:49
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…