
Real Madrid's Ukrainian goalkeeper Andriy Lunin controls the ball during the international friendly football match between Real Madrid and AC Milan at the Worthersee-Stadion in Klagenfurt, Austria, on August 8, 2021. - Austria OUT (Photo by Johann GRODER / various sources / AFP) / Austria OUT (Photo by JOHANN GRODER/APA/AFP via Getty Images)
La guerra tra Russia e Ucraina sta condizionando in modo negativo anche il mondo del calcio. È di poco fa infatti la notizia che riguarda il calciatore del Real Madrid.
A dare la notizia è un comunicato dello stesso club spagnolo. La decisione della dirigenza e dell’allenatore è stata unanime per il portiere. Andrij Lunin, giovane portiere ucraino, ha ricevuto la vicinanza di tutto il club per ciò che sta succedendo nel suo Paese.
Inizialmente convocato per la sfida contro il Rayo Vallecano, non se la sarebbe sentita di scendere in campo. Ancelotti e la dirigenza hanno quindi comunicato che il giocatore non sarà convocato, e non siederà quindi nemmeno in panchina.
Il comunicato ufficiale del Real Madrid: Lunin, baja de última hora en la convocatoria | Real Madrid CF
Francesco Canu
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 16:59
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…