
AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) and Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi (R) greet each other during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Giornata di Derby della Madonnina, con Milan ed Inter pronte a darsi battaglia per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Entrambe le squadre arrivano in una fase delicata della loro stagione: avanti in campionato, ma terribilmente a corto di fiato.
Pioli che dovrà fare a meno dello squalificato Tonali, sostituito da Krunic, ma che si schiererà con il tridente, così da poter tenere gli esterni nerazzurri più bassi.
Sponda Inter, invece, Inzaghi si trova a gestire un Lautaro Martinez in grossa difficoltà: i goal non arrivano da troppo tempo e anche l’apporto alla manovra sembra essere in calo. Il piacentino starebbe pensando dunque a Calhanoglu seconda punta, pronto ad affiancare Dzeko.
This post was last modified on 1 Marzo 2022 9:08
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…