AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) and Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi (R) greet each other during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Giornata di Derby della Madonnina, con Milan ed Inter pronte a darsi battaglia per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Entrambe le squadre arrivano in una fase delicata della loro stagione: avanti in campionato, ma terribilmente a corto di fiato.
Pioli che dovrà fare a meno dello squalificato Tonali, sostituito da Krunic, ma che si schiererà con il tridente, così da poter tenere gli esterni nerazzurri più bassi.
Sponda Inter, invece, Inzaghi si trova a gestire un Lautaro Martinez in grossa difficoltà: i goal non arrivano da troppo tempo e anche l’apporto alla manovra sembra essere in calo. Il piacentino starebbe pensando dunque a Calhanoglu seconda punta, pronto ad affiancare Dzeko.
This post was last modified on 1 Marzo 2022 9:08
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…