
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe arrives for the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Le Stade rennais Football Club at The Parc des Princes Stadium in Paris on February 11, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Il Paris Saint-Germain non ha alcuna intenzione di perdere Kylian Mbappé a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato. Il Real Madrid è in forte pressing sul francese da oltre un anno, ma il presidente Al Khelaifi sarebbe pronto ad offrire un rinnovo a cifre folli per provare a convincerlo a rimanere a Parigi.
Secondo quanto riportato da Le Parisien, l’offerta è di 5 anni a 50 milioni di euro all’anno a cui aggiungere un premio alla firma di 100 milioni di euro. Una cifra mai raggiunta nel mondo del calcio, che lo renderebbe il calciatore più pagato al mondo. Senza contare poi che andranno aggiunti i bonus in base alle prestazioni, con i quali la cifra base potrebbe essere addirittura raddoppiata.
This post was last modified on 1 Marzo 2022 23:08
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…