foto: IMAGO
Alla vigilia del derby di Premier League contro il Manchester United, il tecnico dei Citizens Pep Guardiola si è soffermato sul periodo di forma di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese non sta vivendo il suo momento migliore da quando è tornato ai Red Devils, ma l’allenatore spagnolo non si fida e chiede ai suoi massima attenzione. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:
“È fortissimo, un grande realizzatore, un top player. Non voglio neanche discuterne. È stato un piacere guardarlo in questi anni e dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza per evitare che si avvicini all’area perché è quasi inarrestabile”.
Immancabile il paragone con la stella del PSG ed ex Barcellona, Lionel Messi: “È stato uno dei più grandi negli ultimi 15 anni, insieme a Messi. Quello che hanno fatto questi due ragazzi non lo vedremo mai più. Quando raggiungi simili traguardi, sei sotto esame ogni secondo della tua vita e con i social ancora di più. È normale: ti nascondi dietro le quinte ma si parla solo di calcio, calcio e calcio“.
This post was last modified on 5 Marzo 2022 12:46
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…