Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during the Serie A football match betweenInter Milan and Lazio at the Meazza stadium in Milan on January 9, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
A quanto pare sembra che il sodalizio tra Simone Inzaghi e l’Inter sia destinato a durare. L’allenatore dei neroazzurri è vicinissimo al rinnovo, e sembra che si stia per raggiungere un accordo valevole per le prossime stagioni.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già i primi contatti per far restare Simone Inzaghi in panchina anche per le prossime stagioni. L’ex Lazio ha raccolto l’eredità di Antonio Conte, conquistando una Supercoppa Italiana e superando il girone di Champions League, due risultati che bastano alla dirigenza per il rinnovo.
Il contratto infatti, che scade nel 2023, sarà prolungato almeno fino al 2024, con un’opzione anche per il 2025. E l’ingaggio sarà adeguato dai 4,5 mln attuali fino a scollinare quota 5 milioni, al netto di bonus.
Se tutto va come dovrebbe Simone Inzaghi avrà tutto il tempo di trasmettere ancora di più la sua idea di calcio e proporre nuovi acquisti nelle prossime sessioni di mercato.
Francesco Canu
This post was last modified on 8 Marzo 2022 14:51
I nerazzurri rischiano di perdere il centrocampista romano nel corso di questi ultimi giorni di…
I rossoneri potrebbero muoversi nelle prossime ore per andare a prendere un rinforzo molto importante…
Roma attivissima sul mercato nelle ultime ore, i giallorossi pronti ad accontentare la richiesta di…
La Juventus cambia il suo mercato all'improvviso, sul rush finale: investimento per il centrocampista, sfida…
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…