La vittoria ad Anfield contro il Liverpool non è bastata all’Inter per portare a casa la qualificazione ai quarti di Champions League.
Si chiude così, dunque, il percorso europeo dei nerazzurri, che da domani potranno dedicarsi esclusivamente allo scudetto e alla preparazione della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.
A margine della sfida contro i Reds, l’attaccante Lautaro Martinez, autore del gol, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la gara: “Noi abbiamo fatto il nostro, ma il Liverpool è una squadra di qualità. Peccato per l’espulsione, perché il gol ha portato entusiasmo, ma questi sono dettagli che possono fare la differenza e determinare le gare“.
“Abbiamo giocato con orgoglio – ha poi detto – ma non è bastato. Futuro? Noi lavoriamo ogni giorno e l’abbiamo dimostrato. Adesso testa al campionato e alla Coppa Italia“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 23:49
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…
Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…