
Zapata Atalanta Torino
Fernando potrebbe presto diventare il nuovo centravanti dell’Atalanta. La Fifa ha infatti dato il via libera ai calciatori stranieri che militano nei campionati russi e ucraini per sospendere i loro contratti e lasciare le due nazioni in guerra, giocando, solo fino al termine della stagione.
Un’opportunità per l’Atalanta, orfana di Zapata, un’assenza che sta pesando moltissimo visto che Muriel dal canto suo in questa stagione non sta trovando la condizione giusta. La speranza, vista l’eccezionalità della situazione, è che la Lega Serie A nei prossimi giorni possa permettere di aggiungere slot per i calciatori extracomunitari: la maggior parte dei nomi sulla lista dei svincolati della guerra sono infatti brasiliani senza passaporto europeo, ma nella rosa nerazzurra sono già esauriti tutti i posti disponibili, e nella stessa situazione ci sono anche Roma, Lazio e Napoli.
Fernando punta 23enne interessa da tempo agli orobici, 8 gol e 2 assist in 14 gare stagionali, col quale si parte da buone relazioni, per contatti già avvenuti in passato con il suo agente.
This post was last modified on 9 Marzo 2022 10:40
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…