
Zapata Atalanta Torino
Fernando potrebbe presto diventare il nuovo centravanti dell’Atalanta. La Fifa ha infatti dato il via libera ai calciatori stranieri che militano nei campionati russi e ucraini per sospendere i loro contratti e lasciare le due nazioni in guerra, giocando, solo fino al termine della stagione.
Un’opportunità per l’Atalanta, orfana di Zapata, un’assenza che sta pesando moltissimo visto che Muriel dal canto suo in questa stagione non sta trovando la condizione giusta. La speranza, vista l’eccezionalità della situazione, è che la Lega Serie A nei prossimi giorni possa permettere di aggiungere slot per i calciatori extracomunitari: la maggior parte dei nomi sulla lista dei svincolati della guerra sono infatti brasiliani senza passaporto europeo, ma nella rosa nerazzurra sono già esauriti tutti i posti disponibili, e nella stessa situazione ci sono anche Roma, Lazio e Napoli.
Fernando punta 23enne interessa da tempo agli orobici, 8 gol e 2 assist in 14 gare stagionali, col quale si parte da buone relazioni, per contatti già avvenuti in passato con il suo agente.
This post was last modified on 9 Marzo 2022 10:40
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…