CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 18: Gerard Deulofeu of Udinese celebrates his goal 0-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Sardegna Arena on December 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
L’attaccante spagnolo dell’Udinese, Gerard Deulofeu, sta vivendo un’ottima prima parte di stagione, con 8 gol e 2 assist in 24 presenze tra campionato e Coppa Italia.
I numeri dell’ex Milan sembrano essere arrivati anche oltremanica: secondo la stampa inglese infatti, avrebbero attirato l’attenzione del West Ham, attualmente impegnato nella sostituzione di Jarrod Bowen.
La Premier, che non rappresenterebbe un terreno nuovo per Deulofeu, dato che ha già indossato le maglie di Everton e Watford, sarebbe una possibile alternativa al Milan, di cui il giocatore sentirebbe la mancanza, come ha recentemente dichiarato a un giornale spagnolo.
Il giocatore però, è legato all’Udinese fino al 2024 e l’unica cifra che gli consentirebbe di partire per l’Inghilterra si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Il West Ham non avrebbe problemi ad offrire questa cifra e ci starebbe seriamente pensando.
Chiara Dell’Orto
This post was last modified on 9 Marzo 2022 20:06
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…