NAPLES, ITALY - APRIL 22: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring their sides fourth goal during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro di Dries Mertens parlano di una volontà quasi definita al momento: il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto del belga. La sensazione è che il futuro di Ciro Mertens sarà lontano dalla sua amata città.
Il club ha consegnato da tempo la magliai da titolare a Victor Osimhen e come riserva potrebbe inserire un nuovo attaccante giovane, rapido, mobile, con le caratteristiche di Mertens, con cui costruire il futuro. Senza dimenticare che Luciano Spalletti e il club azzurro in casa hanno anche Andrea Petagna, centravanti con caratteristiche uniche in rosa e al quale, anche in futuro, il Napoli non vuole rinunciare.
This post was last modified on 9 Marzo 2022 11:47
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…