Spartak Moscow's Dutch forward Quincy Promes celebrates after Spartak's third goal during the UEFA Europa League Group C football match between Napoli and Spartak Moscow on September 30, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Sono emersi nuovi dettagli da brividi sul caso Quincy Promes. L’olandese, accusato di tentato omicidio nei confronti del cugino, è sotto processo e le ultime novità riportate da La Gazzetta dello Sport sembrano peggiorare la posizione del calciatore.
Il giocatore dello Spartak Mosca avrebbe infatti confessato più volte l’accoltellamento (avvenuto il 25 luglio 2020 dopo una festa di famiglia a Abcoude) tramite conversazioni telefoniche con la sua famiglia mentre non sapeva di essere intercettato dalla polizia. Ufficialmente Promes ha sempre negato l’accaduto, ma queste intercettazioni fanno non solo capire che l’atto violento ci sia stato, ma addirittura che la volontà del giocatore fosse quella di uccidere in maniera consapevole.
Secondo la testata giornalistica olandese NOS alcune delle frasi intercettate non lascerebbero spazio a equivoci: “Perchè gli sei saltato davanti? Gli hai salvato la vita. L’avrei ucciso, lo sai? È stato fortunato”. Queste le parole dell’ex Ajax.
D’accordo con questa versione si trova l’avvocato del cugino, Yehudi Moszkowicz: “Sono confessioni avvenute senza che sapesse di essere registrato. Lo racconta a suo padre, a sua madre e a una zia. È persino indignato che suo padre si sia messo tra lui e suo cugino”.
This post was last modified on 9 Marzo 2022 14:14
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…