GENOA, ITALY - FEBRUARY 25: Simone Inzaghi head coach of Inter reacts during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on February 25, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Ci siamo, è arrivato il momento di Torino-Inter, ovvero il match che chiuderà questa domenica di Serie A. Da una parte in campo ci saranno gli uomini di Juric, i quali cercheranno un risultato utile (se non un vittoria) per poter raddrizzare la loro situazione in campionato – attualmente i granata sono 11esimi a quota 24 punti.
Dall’altra c’è un’Inter che cerca necessariamente una vittoria per poter tenere il passo di Milan e Napoli (vittoriose rispettivamente con Empoli e Hellas Verona) e inseguire l’obiettivo scudetto. Inzaghi che però deve far fronte a numerose assenze, su tutti quelle di De Vrij e Brozovic.
Il Toro schiera quasi tutti i titolari, da Bremer e Djidji in difesa, passando per Singo e Lukic a centrocampo e infine, arrivando a Brekalo e Belotti in attacco.
Inzaghi che opta per il turnover: a sostituire l’infortunato De Vrij c’è Ranocchia. Sugli esterni riposa Dumfries, titolare Darmian al suo posto. In mediana titolari Barella e Calhanoglu: a sorpresa parte dal primo minuto Vecino e non Vidal. In attacco torna titolare Dzeko insieme con il rigenerato Lautaro.
TORINO – Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
INTER – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
LEGGI ANCHE: Campionessa del tennis ancora in crisi: bruttissimo gesto nei suoi confronti al torneo di Indian Wells
This post was last modified on 13 Marzo 2022 20:05
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…