
TURIN, ITALY - MARCH 13: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sulla corsa scudetto e sulla direzione arbitrale:
“Abbiamo perso forze e giocatori nel momento cruciale della stagione ma non deve essere una alibi. Ci rimangono dieci finali più la Coppa Italia, dobbiamo recuperare il più possibile. Questa partita viene in un momento complesso di partite, adesso recuperiamo giocatori, forza, energia e risultati per queste dieci finali.“
“Non credo di aver patito lo status di favorita, sappiamo da dove siamo partiti e come abbiamo cambiato i pronostici, siamo contenti. La davanti ci sono stante squadre, non ci tiriamo indietro e faremo le ultime partite nel migliore dei modi. La favorita non c’è, siamo tantissime squadre che stanno dando vita ad un grande campionato. Con il Milan abbiamo perso ma sappiamo come, tante cose non sono andate.”
“La valutazione del rigore è quella dell’arbitro, non voglio discuterla. Noi quest’anno abbiamo già pagato con l’espulsione con la Juve e la squalifica dopo il derby.“
Simone Inzaghi
Federico Cataldi
This post was last modified on 14 Marzo 2022 8:45
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…