
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Alessandro Altobelli attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Intervenuto durante la trasmissione ‘Il bello del calcio’, in onda su Canale 8, Alessandro Altobelli ha commentato lo straordinario momento di forma dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Queste le sue parole:
“Osimhen è più forte di Vlahovic. Spalletti ha detto di avere un top player ma che deve diventare un ‘toppissimo’. Quando l’ho criticato Osimhen aveva fatto 4 gol, Spalletti sta lavorando su di lui portandolo a diventare uno degli attaccanti più forti e domenica guardando la partita ho visto i movimenti, come si muoveva, le aperture. In questo momento ha fatto una grande crescita e per me è meglio di Vlahovic”.
Non mancano dunque gli elogi da parte dell’ex Inter e Juventus per il giocatore nigeriano, definito pochi mesi fa come uno dei centravanti meno decisivi della serie A proprio dallo stesso Altobelli.
This post was last modified on 15 Marzo 2022 22:08
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…