BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: A general view inside the Stadio Dall'Ara before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Continua ad aleggiare incertezza sul recupero del match della ventesima giornata tra Bologna e Inter, non disputato a causa delle disposizioni della ASL di Bologna dovute a un focolaio Covid presente tra i giocatori emiliani. Come da prassi inizialmente era stato accordato il 3-0 a tavolino in favore dell’Inter, scesa in campo al Dall’Ara.
La vittoria nerazzurra è stata poi cancellata dopo il ricorso felsineo, ma l’Inter sta continuando a chiedere l’assegnazione dalla vittoria per una distinta presentata online dal Bologna e non rimossa in tempo. Difficile comunque che il nuovo ricorso nerazzurro (che verrà presentato entro venerdì prossimo) abbia successo.
Perché la burocrazia faccia il suo corso tuttavia la gara non potrà essere disputata prima di un mese, con la data più probabile che ad oggi pare essere il 27 aprile, così da non spingersi troppo in avanti con i tempi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 16 Marzo 2022 17:10
Un nuovo volto a centrocampo per la Juventus, assist che calza a pennello per i…
L'ultimo affare dell'Inter in chiusura di mercato, il club milanese piazza la stoccata grazie all'assist…
Il Milan saluta un altro calciatore, tensione con Allegri : il ragazzo viene subito ceduto…
Il Milan dice no a un attaccante, che ora può andare alla Roma all'ultimo momento:…
Il Milan è scatenato in questa fase del calciomercato: i rossoneri possono chiudere tre colpi…
Si sbloccano due affari nella notte in casa Juve: nuovo intreccio con De Zerbi e…