KYIV, UKRAINE - NOVEMBER 23: Robert Lewandowski of FC Bayern München looks on after the UEFA Champions League group E match between Dinamo Kiev and Bayern München at Olimpiysky on November 23, 2021 in Kyiv, Ukraine. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
Dopo che qualche giorno fa Robert Lewandowski ha messo in allerta il Bayern Monaco ritenendosi “aperto a tutto”, oggi, la conferma di un futuro aperto è giunta dal suo agente Pini Zahavi.
L’israeliano ha infatti dichiarato alla rivista sportiva tedesca Kicker che l’attaccante polacco non ha ricevuto, da parte del club bavarese, alcuna proposta di rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2023. Queste le parole dell’agente: “Posso confermare che non c’è ancora stato alcun contatto con il Bayern“.
Le parole di Zahavi seguono le notizie riportanti la volontà di Lewandowski di cambiare aria la prossima estate se non riceverà alcuna offerta da parte del suo club.
Una situazione a cui presterà molta attenzione il Barcellona. Con l’avvicinamento di Haaland al Manchester City, il Barça dovrà guardarsi intorno per cercare un attaccante di pari livello: Lewandowski potrebbe rappresentare una valida alternativa.
This post was last modified on 16 Marzo 2022 23:26
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…