GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma looks on during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Ha parlato in conferenza stampa Josè Mourinho alla vigilia della sfida di Conference League contro il Vitesse, in programma domani sera alle 21.00 all’Olimpico. L’allenatore della Roma ha annunciato il rientro di Mkhitaryan e Kumbulla, non presenti a Udine per squalifica, e l’assenza di Mancini e Sergio Oliveira, squalificati in Europa. Infine un commento sull’utilizzo di Zaniolo.
Queste le parole di Mourinho: “Perché Zaniolo? Ha riposato già 25 minuti in Olanda. Perché deve riposare? Non mi torna… Perché non Rui Patricio o qualcun altro. Zaniolo sta bene. Rispetto a Udine non ci saranno Mancini e Sergio Oliveira, mentre torneranno Kumbulla e Mkhitaryan”.
This post was last modified on 16 Marzo 2022 17:05
Il direttore sportivo dei rossoneri alla ricerca di un bomber da regalare a Massimiliano Allegri.…
Da un grande spavento a un grande sospiro di sollievo. Arriva l'annuncio sul futuro di…
Autogol a dir poco clamoroso nella sfida tra Juventus e Manchester City valida per l'ultima…
Doppia cessione in vista per i Rossoneri: la destinazione è italiana. Il Milan, reduce da…
Sergej Milinkovic-Savic torna in Italia: il centrocampista ex Lazio ha dato il grande annuncio, ecco…
L'Inter ha il nuovo bomber in vista della prossima stagione: arriva l'annuncio clamoroso, è il…