
Jose Mourinho Roma
Reduce dal successo dell’andata, e da sei risultati utili consecutivi tra Serie A e Conference League, la Roma ospita questa sera all’Olimpico il Vitesse, nella sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale.
Domenica alle 18:00 andrà in scena l’attesissimo derby della Capitale contro la Lazio, ma il comandante Mourinho sa di non poter mancare l’appuntamento con l’Europa, motivo per cui si affiderà ai suoi soldati migliori.
LE SCELTE UFFICIALI
Tra i giallorossi resta indisponibile Spinazzola, ancora out per l’infortunio rimediato durante l’Europeo, oltre gli squalificati Mancini e Sergio Oliveira; il tecnico degli olandesi Letsch, invece, dovrà fare a meno di Bero a centrocampo e di Hajek e Oroz in difesa.
Di seguito le formazioni schierate dai due allenatori:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Bazoer, Doekhi, Rasmussen; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Buitink; Grbic, Openda
This post was last modified on 17 Marzo 2022 20:10
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…