VERONA, ITALY - MARCH 13: Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro l’Udinese di mister Cioffi, ha detto la sua sulla lotta scudetto che, ad oggi, vede coinvolte quattro squadre. Qui di seguito la sua risposta ad una domanda ben precisa del giornalista:
“Percentuali scudetto? Il Milan che è davanti o l’Inter che ha da recuperare una partita sono squadre che hanno una percentuale maggiore. Se però andiamo a vedere le percentuali basate su quello che può essere il valore di queste quattro squadre, dico il 25% ciascuna“
This post was last modified on 18 Marzo 2022 15:34
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…
Le condizioni di Rafael Leao restano un tema caldo in casa Milan: i tempi di…
La Roma deve far quadrare i conti con l'UEFA e si prepara a effettuare due…
Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a…
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…