Sono bastati 45′ alla Roma per stendere la Lazio nel derby e mettere in cassaforte tre punti importanti per la classifica.
Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, il tecnico giallorosso José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei suoi: “Quella di oggi è una vittoria speciale, perché quello che avevamo pianificato l’abbiamo messo in campo. Abbiamo meritato la vittoria, la Lazio ha provato a giocare con orgoglio nel secondo tempo, ma siamo stati bravi a non perdere il controllo della gara. Abraham? Io esigo tanto da lui, può fare ancora di più“.
L’OBIETTIVO – “Quelle quattro squadre che stanno davanti andranno in Champions, mi pare ovvio, poi ci sono quattro squadre dal quinto all’ottavo“.
I GESTI AL PUBBLICO – “Io credo ci voglia sempre rispetto per l’avversario, e quegli olé del pubblico non mi piacciono. Non mi piace neanche come vengono poi interpretati dai giocatori che sono in campo“.
PLAYOFF MONDIALI – “Io amo tanto l’Italia, la ringrazio per ciò che mi ha dato nei due anni all’Inter e ora alla Roma. Ma non sono neutrale, non posso essere neutrale: forza Portogallo. Prima dell’Italia, però, bisognerà pensare alla Turchia“.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 20:49
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…