SSC Napoli v Hellas Verona - Serie A Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy on 23 May 2021. Naples Naples Italy maffia-sscnapol210523_nppty PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax
Luciano Spalletti perde Giovanni Di Lorenzo. Il terzino della nazionale, uscito per infortunio durante il match contro l’Udinese, si è sottoposto oggi agli esami strumentali nella clinica di Villa Stuart. Gli accertamenti eseguiti dal professor Mariani hanno confermato la distorsione di secondo grado del ginocchio destro.
L’ex Empoli sarà costretto a stare ai box per circa un mese, saltando sicuramente le sfide contro Atalanta, Fiorentina e Roma. A renderlo noto il Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo”.
This post was last modified on 23 Marzo 2022 15:02
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…