
Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas applauds supporters on the pitch after the UEFA Champions League Group A football match between Manchester City and Paris Saint-Germain at the Etihad Stadium in Manchester, north west England, on November 24, 2021. - Manchester City won the game 2-1. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Un bellissimo gesto del portiere dei PSG nei confronti dei rifugiati che scappano a causa della guerra tra Russia e Ucraina.
Un gesto bellissimo di Keylor Navas, il portiere del PSG ha deciso di aprire la propria casa di Parigi per ospitare 30 profughi dall’Ucraina. L’estremo difensore si è appoggiato all’associazione di volontari Gracia, di Barcellona, che si era recata al confine tra Polonia e Ucraina per portare i profughi a Cracovia e dargli cibo e assistenza. Navas ha così comprato 30 letti, sistemandoli nella sala cinema della sua mega casa, mentre la moglie ha iniziato a preparare viveri e vestiti per coloro che una casa ormai non l’hanno più.
This post was last modified on 26 Marzo 2022 16:35
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…