Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas applauds supporters on the pitch after the UEFA Champions League Group A football match between Manchester City and Paris Saint-Germain at the Etihad Stadium in Manchester, north west England, on November 24, 2021. - Manchester City won the game 2-1. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Un bellissimo gesto del portiere dei PSG nei confronti dei rifugiati che scappano a causa della guerra tra Russia e Ucraina.
Un gesto bellissimo di Keylor Navas, il portiere del PSG ha deciso di aprire la propria casa di Parigi per ospitare 30 profughi dall’Ucraina. L’estremo difensore si è appoggiato all’associazione di volontari Gracia, di Barcellona, che si era recata al confine tra Polonia e Ucraina per portare i profughi a Cracovia e dargli cibo e assistenza. Navas ha così comprato 30 letti, sistemandoli nella sala cinema della sua mega casa, mentre la moglie ha iniziato a preparare viveri e vestiti per coloro che una casa ormai non l’hanno più.
This post was last modified on 26 Marzo 2022 16:35
La suggestione ritorno a casa resta ed è molto probabile per il macedone, ma il…
Il Milan prova a chiudere per Hojlund ma deve fare attenzione a un'altra rivale nel…
La Roma cambia in attacco, ecco come può prendere Vlahovic: operazione complessa che riguarda Dovbyk…
In attesa di novità per quanto riguarda Ademola Lookman, l'Inter prova ad accelerare per un'altra…
Dopo aver rinforzato porta, difesa e attacco, il Napoli di Antonio Conte punta a nuovi…
L'Inter ha bisogno di investire su un nuovo difensore: e Marotta sembra avere le idee…