Archiviata la Nazionale, è testa al campionato. Domenica sera ci sarà il derby d’Italia, Juventus-Inter e il clima che si respira da quelle parti è indescrivibile.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi avrebbe recuperato De Vrij e Brozovic, oltre a Lautaro appena negativizzatosi.
Il metronomo croato si è rivelato un elemento insostituibile per Simone Inzaghi: l’Inter senza di lui non ha mai vinto, ma soprattutto non si è riusciti a trovare un sostituto attuale nella rosa dei Campioni d’Italia.
Fondamentale è stato infatti il suo rinnovo avvenuto nella scorsa settimana
Discorso diverso per il difensore olandese che è apparso un po’ in pala nelle ultime uscite. Inzaghi spera di ritrovare il suo centrale difensivo al top della condizione per poter tornare a vincere, soprattutto se contro c’è un’acerrima rivale come la Juventus.
Giuseppe Stigliani
This post was last modified on 28 Marzo 2022 12:09
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…